Su Via Ostiense all’altezza della Basilica di San Paolo, al settimo e ultimo piano di un affascinante palazzo dei primi del Novecento con ascensore e servizio di portineria sei giorni su sette, il Sunset Vista Roma si presenta come una armonica fusione tra storia e modernità. L’appartamento, arredato secondo un gusto minimalista e ispirato al mood nordico, è in grado di ospitare sei persone garantendo ogni comfort.
Tutti gli ambienti sono climatizzati e con connessione wi-fi. Le due eleganti camere da letto matrimoniali, provviste di tv LCD, consentono un riposo ottimale in un ambiente silenzioso grazie agli infissi isolanti, mentre le ampie finestre offrono una splendida vista sulla città. Il soggiorno con cucina a vista completamente attrezzata è accogliente e dotato di un comodo divano a tre posti in grado di trasformarsi con un semplice gesto in un letto matrimoniale dal materasso appositamente studiato per garantire un riposo rigenerante dopo una giornata trascorsa a esplorare la città. Due bagni con doccia spaziosa completano l’appartamento, appena ristrutturato secondo i più attuali criteri di efficienza energetica.
Luminosissimo e affacciato sui tetti di Roma, il Sunset Vista è posizionato in modo strategico rispetto ai mezzi pubblici (la metropolitana San Paolo dista meno di 250 metri, l’equivalente di 3 minuti a piedi) e a tutti i servizi come bar, supermercati, ristoranti, centri estetici, cinema e palestre.